lunedì 24 ottobre 2011

Ultimi giorni per visitare la mostra "Da Fantomas a Fantomax". A Ravenna fino al 28 ottobre

Ultimi giorni per visitare la mostra "Da Fantomas a Fantomax"

A Ravenna fino al 28 ottobre

 

"L'evoluzione del mito. Da Fantomas a Fantomax" è la mostra realizzata nell'ambito del festival letterario GialloLuna NeroNotte dedicata ai 100 anni del personaggio creato da Allain e Souvestre. Nella sala a piano terra dell'Autorità Portuale di Ravenna fino al 28 ottobre sono esposte le copertine dell'edizione italiana dei romanzi, realizzate da Karel Thole, e tavole della graphic novel realizzata da Luigi Bernardi e Onofrio Catacchio, edita quest'anno.

 

La mostra è aperta martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 17,15, Venerdì dalle 8,30 alle 14,30. Ingresso gratuito.

 

 

Per informazioni: tel. 335 6485088 www.gialloluna.it

 

 

 

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766   ppapi@racine.ra.it

 

 

 

 

 

 

GialloLuna NeroNotte ringrazia:

Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Ravenna, Autorità Portuale, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Assicurazioni Generali, Banca Popolare di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo-Bcc, Chiara Bazzini, Hera Ravenna, Hotel Diana, Il Petalo, Istituzione Biblioteca Classense, I Viaggi di Mercatore, Ravenna Teatro-Nobodaddy, Reclam Edizioni e Comunicazione, S'A-Cooperativa culturale 'Un paese vuole conoscersi', Samorani Group Forlì, Teatro Socjale Club.