martedì 18 ottobre 2011

Cena con delitto a Lido di Classe - giovedì 20 ottobre

Cena con delitto a Lido di Classe

 

 

Nell'ambito della rassegna "GialloLuna NeroNotte", giovedì 20 ottobre alle ore 21 all'Agriturismo "La Casina" di Lido di Classe (via dei Lombardi, 66 Tel 0544 939213) prenderà vita una nuova "Cena con delitto".

Si tratta di un gioco teatrale interattivo che si sviluppa durante una vera cena: il pubblico partecipa in prima  persona aiutando il Commissario a scoprire la verità, esaminando gli indizi che vengono distribuiti, interrogando i sospettati e formulando un atto di accusa.

L'appuntamento di Lido di Classe s'intitola "Il Blues della morte".

Trama.
San Severino Marche, 2 luglio 2007. All'apertura della sedicesima edizione del Festival Internazionale del Blues, la famosa cantante italo americana Patty Solo viene ritrovata morta nel suo camerino per asfissia dovuta a una sportina di plastica stretta sul suo volto. Il camerino era chiuso dall'interno e lei con il rossetto ha scritto la parola "addio" sullo specchio, un chiaro caso di suicidio per tutti, ma non per il commissario Boso …

 

 

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766   ppapi@racine.ra.it

 

 

 

 

GialloLuna NeroNotte ringrazia:

Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Ravenna, Autorità Portuale, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Assicurazioni Generali, Banca Popolare di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo-Bcc, Chiara Bazzini, Hera Ravenna, Hotel Diana, Il Petalo, Istituzione Biblioteca Classense, I Viaggi di Mercatore, Ravenna Teatro-Nobodaddy, Reclam Edizioni e Comunicazione, S'A-Cooperativa culturale 'Un paese vuole conoscersi', Samorani Group Forlì, Teatro Socjale Club.