lunedì 10 ottobre 2011

"Cinema con delitto" al Cinedream di Faenza - 11 OTTOBRE

"Cinema con delitto" al Cinedream di Faenza

L'appuntamento rientra nel cartellone del festival letterario GialloLuna NeroNotte 2011 di Ravenna

 

Terminata la sezione principale con gli incontri con gli autori, il festival letterario GialloLuna NeroNotte prosegue la programmazione trasferendosi da Ravenna, sede storica della manifestazione che in questo 2011 compie ben 9 anni,  e arrivando per la prima volta a  Faenza. Infatti,  martedì 11 ottobre alle ore 21 l'appuntamento è al Cinedream di Faenza per l'originale "Cinema con delitto", proposto dalla compagnia Spettacoli Atuttotondo.

 

Lo schermo della sala rimarrà spento e attori in carne e ossa racconteranno di un delitto che il pubblico, in finale di spettacolo, sarà chiamato a risolvere dopo avere esaminato gli indizi distribuiti loro e assistito all'interrogatorio del Commissario ai sospettati

"La sfilata della morte" è il titolo dello spettacolo.

Milano, 21 giugno 2009. Alla fine della sfilata di Armadi all'interno della manifestazione Milano Moda Uomo, durante il rinfresco la famosa imprenditrice Rebecca Armadi cade a terra e muore, apparentemente per un collasso. L'autopsia rivela invece che la morte è sopraggiunta per una overdose da farmaci e alcol. Uno scandalo nel tempio della moda italiana…

 

GialloLuna NeroNotte propone sempre al Cinedream di Faenza altri due appuntamenti di "Cinema con delitto": l'8 novembre con lo spettacolo "Andro Love Club" e il 6 dicembre con "Il volo della morte".

 

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0546 646033      

 

 

 

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766   ppapi@racine.ra.it

 

 

 

 

 

 

GialloLuna NeroNotte ringrazia:

Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Ravenna, Autorità Portuale, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Assicurazioni Generali, Banca Popolare di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo-Bcc, Chiara Bazzini, Hera Ravenna, Hotel Diana, Il Petalo, Istituzione Biblioteca Classense, I Viaggi di Mercatore, Ravenna Teatro-Nobodaddy, Reclam Edizioni e Comunicazione, S'A-Cooperativa culturale 'Un paese vuole conoscersi', Samorani Group Forlì, Teatro Socjale Club.