mercoledì 16 aprile 2014

Sul palco del Boca Barranca il rock internazionale di Franc Cinelli. Il giovane songwriter italo-inglese sarà a Marina Romea il 18 aprile

Sul palco del Boca Barranca il rock internazionale di Franc Cinelli

Il giovane songwriter italo-inglese sarà a Marina Romea il 18 aprile

 

«La chitarra di sempre titillata alla maniera di Nashville, e quella voce da croissant che sa di amico, di quelli che ti inchiodano ai loro racconti...», «Per chi ama il pop alla Nutini o le melodie di James Blunt. Ma anche per chi è fan di Dylan o Springsteen. Insomma, un giovane talento di cui sentiremo parlare». Il giovane talento in questione è quello di Franc Cinelli che sarà in concerto al Boca Barranca di Marina Romea, venerdì 18 aprile alle ore 23.

 

La tappa del tour di Cinelli arriva dunque a Marina Romea dopo i successi raccolti in locali mitici come il Living Room di New York e il 100 Club di Londra, e i concerti al Blue Note di Milano.

 

Giovane songwriter italo-inglese, dopo aver pubblicato un album di successo “Goodtimes Goodtimes” prodotto da Danton Supple (Coldplay, Morrisey) e aver aperto due grandi show per Ligabue alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso Aprile, Franc Cinelli ha di recente pubblicato il suo secondo album “I Have Not Yet Begun To Fight”.

Un rock di stampo angloamericano (tra il Boss, Dylan e Nutini) ma dal cuore italiano per questo sorprendente artista la cui musica è stata descritta dalla stampa inglese come “piena di speranze e di promesse, è come il sole che tramonta sul deserto, ed è ricca di candore fanciullesco”.

 

L’inizio del concerto è fissato alle ore 23. L’ingresso è libero.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è Osteria di mare e pizzeria (anche con servizio no glutine).

 

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

 

--   Pierluigi Papi  via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  Tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi