venerdì 16 maggio 2014

NOTTE CELESTE ALLE TERME DI RIOLO (RA)

Sabato 14 giugno 2014

Riolo Terme Ÿ Magica Notte delle Terme dell’Emilia Romagna

NOTTE CELESTE ALLE TERME DI RIOLO

 

La Notte Celeste è l’evento cult delle Terme dell’Emilia Romagna, ideato per coccolare gli appassionati del benessere e permettere ai nuovi curiosi di avvicinarsi a questo mondo, sperimentandone i benefici in una cornice inusuale, ricca e divertente.

Dal tramonto di sabato 14 giugno le località termali si illumineranno d’azzurro grazie a giochi di luci, torce e candele, offrendo un “volto” nuovo, affascinante e suggestivo. Le piazze e le strade più belle, i parchi, gli scenografici padiglioni dei centri termali si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate, passeggiate a tema.

 

 

NOTTE CELESTE a RIOLO TERME – gli appuntamenti da segnarsi!

 

GOLF CELESTE @ Riolo Terme, dalle 18:00 alle 21:00

Riolo Terme sarà arredata da un campo da golf a 9 buche che ne toccherà i luoghi più suggestivi in un percorso ad anello (Centro Termale, fossato della Rocca Sforzesca, Piazza Mazzanti, Corso Matteotti, Centro Termale), con green sintetici e buche regolamentari per una gara di approcci e putt con materiali approvati dalla Federazione Italiana Golf (palline di gomma e aste delle bandiere ignifughe). I vincitori conquisteranno lezioni gratuite presso il Riolo Golf & Country House e giornate GOLF & BENESSERE alle Terme di Riolo.

Il circuito termina alle Terme, dove la serata continua con…

 

THERMAL PARTY @ Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo, dalle 20:00 alle 24:00

Intensa e festosa serata in Piscina Termale, ricca di eventi, musica, degustazioni, coccole di benessere termale a tariffe speciali, per vivere e condividere una notte di magica allegria.

Il party si celebra nella splendida piscina termale magicamente illuminata di celeste per stupire e divertire! La musica è protagonista, grazie al Dj Set by The Drop Dj e all’irresistibile crescendo: dalle sofisticate note ambient a ritmi contagiosi swing, rock’n’roll e r’n’b per ballare, dentro e fuori dall’acqua, fino a tarda notte! 

 

Ai 5 sensi è dedicato il ricco buffet di golosità, servito nel fresco dehors adiacente alla Piscina Termale: proverai le sfumature del salato, piccante, agrodolce, circondato di colori e profumi.

 

Notte Celeste alle Terme di Riolo..C’est Burlesq’EAU! è lo spettacolo intenso e birichino che avvolgerà la magica e scenografica cornice della piscina termale delle Terme di Riolo, per regalare un’esperienza ricca di malizia, benessere e divertimento.

Dall’Inghilterra Vittoriana alla spumeggiante Chicago dei mitici anni ’40, alle Terme di Riolo approdano le Silk Ribbon Sisters, primo collettivo di burlesque nato in Italia, in uno showbiz ispirato a una seduzione maliziosa e ironica e all’intrigante gioco dei Sensi.

La performance esalta femminilità, bellezza, grazia e potere seduttivo non della modella perfetta, ma di una donna "reale”, morbida e armoniosa.

 

Protagonisti di un’altra esperienza sensoriale, questa volta nel Thermarium, sono gli Aufguss, o Maestri di Hammam! Questi raccolgono il “soffio caldo”, il vapore termale, plasmandolo in calde ondate che indirizzano sul corpo per stimolarlo e rigenerarlo. Con l'abile sventolare del telo Pestemal, producono un massaggio senza contatto, che investe il corpo di piacevole calore, sfiorandolo nel suo flessuoso cammino. Le essenze riempiono di fragranza l'ambiente e si diffondono, calde, per il piacere di inalare i profumi di oli essenziali scelti nel rituale Aufguss: floreali, balsamici o speziati. Ogni Aufguss è unico, una sorpresa di sensazioni, un viaggio tra emozioni intense, avvolti in un vapore ricco di benessere.

 

Al termine della serata, saranno liberati in cielo i tanti palloncini luminosi (biodegradabili) della Notte Celeste…Potrai seguirne la scia dopo l’esperienza di benessere, raggiungendo il Riolo & Country House, dove vivrai…

 

NOTTE CELESTE AZZURRA @ Riolo Golf & Country House, dalle 24:00 in poi

La NOTTE CELESTE a Riolo Terme continua al Riolo Golf & Country House, green 18 buche a soli 2 km da Il Centro del Benessere! Qui, sul magico sfondo dei calanchi e dei prati all’inglese, a bordo della bella piscina della Country House, potrai assistere alla partita dei mondiali ITALIA – Inghilterra e condividerne le emozioni, minuto per minuto.

 

La lunga Notte Celeste a Riolo Terme, da vivere e condividere…. E allora, save the date!!

Ingresso a partire da € 26,00 a persona. Per info e prenotazioni tel 0546/71045, mail info@termediriolo.it.

Maggiori informazioni su www.termediriolo.it e www.lanotteceleste.it

 

 

 

TERME DI RIOLO BAGNI S.r.l.

Mail info@termediriolo.it T 0546/71045

 

 

 

 

Ufficio stampa Società di Area “TERRE di FAENZA”

Coop Aleph rif. Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.i