mercoledì 21 maggio 2014

A Marina Romea il folk-rock internazionale di Joseph Martone. Appuntamento sul palco del Boca Barranca il 23 maggio











A Marina Romea il folk-rock internazionale di Joseph Martone

Appuntamento sul palco del Boca Barranca il 23 maggio

 

"Where We Belong" è il tiotolo del primo album di Joseph Martone and The Travelling Souls, registrato tra il 2008 e il 2013 tra Londra, Parigi, Los Angeles e il Sud Italia. Prodotto dai Travelling Souls, l'album include collaborazioni con il grande fisarmonicosta Frank Marocco (Il Padrino, Il Postino, The Beach Boys, Pink Floyd), il trombettista Stewart Cole (Edward Sharpe e the Magnetic Zeros), il polistrumentista Roberto Angelini e tante altre anime belle. Le anime viaggianti, the travelling souls, appunto, che approderanno al Boca Barranca di Marina Romea per un grande live venerdì 23 maggio alle ore 23.

 

La band ha iniziato il proprio viaggio nel 2007, guidata dai cugini Joe Martone e Tom Aiezza. Martone, la cui voce è ruvida e piena di sentimento, suona la sua chitarra con forti ritmi e senza plettro, per essere ancora più naturale. Aiezza è un produttore, un ingegnere del suono (Bob Dylan, Neil Young, Linda Perry) e polistrumentista.

Folk, musica popolare e influenze rock, dal sud-ovest americano con melodie mediterranee, "Where we belong" già dal titolo richiama alle radici, all'appartenenza. Un disco, e un live, legato ai sentimenti profondi, ai posti dove si è stati anche solo per un istante, sempre con un po’ di malinconia. Genuino nei suoni, come nella voce di Joseph, raffinato e al tempo stesso essenziale come la bellezza.

 

La serata proseguirà poi con il dj set “Supersonic” a tutto rock!!!

 

L’inizio del concerto è fissato alle ore 23. L’ingresso è libero.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è Osteria di mare e pizzeria (anche con servizio no glutine).

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com