venerdì 27 settembre 2013

Ultima giornata dell'edizione 2013 di GialloLuna NeroNotte. Domenica 29 settembre si conclude l'XI edizione del Festival

Ultima giornata dell'edizione 2013 di GialloLuna NeroNotte

Domenica 29 settembre si conclude l'XI edizione del Festival

 

Domenica 29 settembre si conclude a Ravenna l'XI edizione del festival "GialloLuna NeroNotte". Si parte alle ore 11, alla Tenda del Giallo (piazza Garibaldi) dove verrà presentato e lanciato il concorso 2014 per il miglior romanzo inedito, in collaborazione con la casa editrice Sbc di Ravenna, e per il miglior racconto inedito, in collaborazione con "Il Giallo Mondadori". Partecipa all'incontro Biancamaria Massaro, vincitrice della prima edizione del premio per il romanzo inedito con 'Mistero a quattro voci', volume in distribuzione a partire proprio da questi giorni.

 

Nel pomeriggio, ore 15 con ritrovo sempre alla tenda del Giallo, con la collaborazione del Teatro del Drago prenderà vita una divertente e coinvolgente caccia al tesoro "in giallo", dal titolo 'Da Topalbano a Paperinik'. Un'occasione di divertimento per tutta la famiglia ma anche un'opportunità per conoscere meglio i luoghi più affascinanti ed evocativi del centro storico di Ravenna.

 

Appuntamenti ad ingresso gratuito.

 

Per informazioni: tel. 335 6485088 www.gialloluna.it

 

 

 

Ufficio stampa "GialloLuna NeroNotte":

Lucia Betti & Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

 

 

 

 

 

 

 

 

"GialloLuna NeroNotte" è ideato e organizzato dall'associazione culturale Pa.Gi.Ne., in collaborazione con Provincia e Comune di Ravenna. Direzione artistica: Nevio Galeati.

"GialloLuna NeroNotte" ringrazia: Assicurazioni Generali, Banca Popolare di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo-Bcc, Besant Srl, Caffè Letterario, Comune di Ravenna, Destauto Spa-Concessionaria Nissan Ravenna, Esplora Srl, Hera Ravenna, Hotel Diana, Il Petalo, Fondazione Casa di Oriani, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Fondazione del Monte 1473, Il Giallo Mondadori, Labelab Ravenna, Librerie Coop Ravenna, Natura Nuova Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Ravenna 24 Ore, Ristorante Pizzeria Naif Ravenna, Samorani Group Forlì, Studio Notarile Dello Russo, Teatro Socjale Club di Piangipane.