sabato 25 giugno 2016

Sulle tavole di Modigliana arriva il cinghiale. Dall’1 al 3 luglio la prima edizione della sagra dedicata al cinghiale, fra gastronomia e intrattenimento



Sulle tavole di Modigliana arriva il cinghiale

Dall'1 al 3 luglio la prima edizione della sagra dedicata al cinghiale, fra gastronomia e intrattenimento

 

Cresce l'offerta enogastronomica di Modigliana (FC). Così dopo aver festeggiato il Sangiovese nel mese di aprile, l'appuntamento col gusto si rinnova in luglio con la prima edizione della "Sagra del Cinghiale", al piazzale Ferrari nei giorni 1, 2 e 3 luglio (tutte le sere dalle ore 19 e domenica anche pranzo dalle ore 12).

 

Protagonista indiscusso dell'evento sarà ovviamente il cinghiale nel suo aspetto gastronomico. Sarà quindi possibile degustare: tagliatelle, tortelli e polenta con ragù di cinghiale, spezzatino e straccetti di cinghiale, grigliata mista con maiale e cinghiale, cinghiale al forno (quest'ultima specialità solamente domenica). Non mancheranno poi altre pietanze e dolci.

 

Inoltre, ogni sera è previsto un intrattenimento. Venerdì 1 andrà in scena la commedia dialettale "Del volt os cambia moi" con la Compagnia di S. Time. Sabato 2 spettacolo con i ballerini di Giorgio e la Magiche Fruste di Romagan. Domenica 3, infine, si balla con la musica di Celso Argnani.

 

 

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo sotto apposite tensotrutture.

 

Per informazioni: info@prolocomodigliana.it, cell. 329 1521973.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa:

Pierluigi Papi, cell. 338 3648766  info@pierluigipapi.com