giovedì 30 ottobre 2014

Oltre 600 giovani alle lezioni ravennati sul futuro


Oltre 600 giovani alle lezioni ravennati sul futuro

 

In un affollatissimo Almagià, che ha fatto spesso registrare il tutto esaurito, si è chiusa nella serata di ieri (29 ottobre) la quinta edizione di Ravenna Future Lessons.

Sono stati moltissimi i giovani (oltre 600 i presenti all'Almagià, più altri tantissimi che hanno seguito in diretta streaming) che hanno partecipato alla due giorni di lezioni/incontri che ha portato a Ravenna relatori da tutt'Italia.

 "Reti di persone. In rete. Quando il lavoro è passione" è stato il titolo di questa edizione dell'evento che ha raccontato di cultura digitale, green aconomy, design, turismo, web e innovazione attraverso le parole di persone che in questi settori investono competenze e passione rendendo sempre più labile il confine tra vita privata e lavoro.

Ancora una volta Ravenna Future Lessons ha dunque centrato il proprio obiettivo fornendo alla città un'occasione di apprendimento, scambio, scoperta e approfondimento finalizzata a coinvolgere i giovani che studiano, cercano occupazione o già lavorano, intendono migliorarsi, vogliono fare impresa.

 

Ravenna Future Lessons è un progetto ideato dallo Studio Giaccardi & Associati con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e Camera di Commercio di Ravenna,   la collaborazione dell'Associazione Future Lessons LAB, la sponsorizzazione del Gruppo SAPIR e il supporto tecnico di Lepida Spa che ha curato la diretta in streaming dell'evento.   La direzione culturale è di Giuseppe Giaccardi, consulente di direzione in strategia e organizzazione, e Lidia Marongiu, consulente di direzione in marketing, web e comunicazione.

 

 

 

Ufficio stampa Ravenna Future Lessons 2014:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W