martedì 15 luglio 2014

Il Sax Lab risuona a Faenza. Appuntamento il 17 luglio con i giovani musicisti provenienti dal Conservatorio di Trento. Verranno consegnate anche le borse di studio.

Il Sax Lab risuona a Faenza

Appuntamento il 17 luglio con i giovani musicisti provenienti dal Conservatorio di Trento. Verranno consegnate anche le borse di studio.

 

Giovedì 17 luglio a Faenza, sede della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza (Palazzo Naldi, via San G. Bosco, 1) nell’abito del Sax Art Festival 2014 l’appuntamento è con il Sax Lab, il nuovo “spazio” dedicato alle giovani leve del saxofono. Alcuni talentuosi ragazzi selezionati quest’anno dal Conservatorio di Trento, dove è docente il direttore artistico del Festival Marco Albonetti, saranno presentati al pubblico e potranno esprimere la loro ispirazione e qualità artistiche. Musiche di Piazzolla, Milhaud, Mellit, McMichael.

 

A fine serata verranno consegnate a giovani musicisti le borse di studio “Enrico De Giovanni” offerte da: Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, Confcooperative Ravenna, famiglia De Giovanni, Rotary Club Faenza. Inoltre, verrà consegnato il Premio Fausto Dal Pozzo offerto dalle ceramiste Saura e Ivana Vignoli.

 

Per informazioni: 333 59 21 089 - 339 57 81 400

Ingresso gratuito.

 

 

Ufficio stampa: Lucia Betti & Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com