venerdì 9 agosto 2013

11 agosto 2013 - MagiGolosa - Trepponti di Comacchio (FE) arriva CINEMADIVINO

 

11 agosto 2013 – MagiGolosa – Trepponti di Comacchio (FE)

 

Cinemadivino arriva nel ferrarese e lo fa nella suggestiva cornice dei Trepponti di Comacchio. Un appuntamento organizzato dal Consorzio vini Bosco Eliceo in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara e di Stileventi group.

 

Le aziende del Consorzio saranno pronte a ospitare gli spettatori dalle ore 19.30 con le degustazioni. Per chi lo desidera, alle ore 19.30 dalla Manifattura dei Marinati partirà anche la visita guidata gratuita delle zone più significative di Comacchio.  L'inizio della proiezione è fissato verso le 21.30 e il film è anticipato da un cortometraggio.

La serata è a ingresso gratuito.

Per chi lo desidera è possibile cenare nell'ambito di MagiGolosa (a pagamento).

 

 

Hotel Transilvania

Regia: Genndy Tartakovsky

Attori:

Fact: 91' - USA 2012 - Animazione

Il Conte Dracula è il "direttore" di questo strampalato hotel  creato per ospitare i mostri di tutto il mondo e per far crescere, protetta dagli umani, la propria figlioletta Mavis. Unica regola: gli umani sono off-limits! Ma quando un giovane umano americano si presenta alla porta, panico, guai e amore sono in arrivo. 

 

 "Cinemadivino", che quest'anno festeggia il suo primo decennale, non è una "semplice" rassegna cinematografica. "Cinemadivino" è convivialità, piacere di stare insieme e soprattutto scoperta del territorio, di alcune sue eccellenze enogastronomiche, a partire ovviamente dal vino, e di quelle persone che con impegno e dedizione tengono alto il nome dell'enologia locale, e non solo. Infatti, la formula vincente di "Cinemadivino" è quella di far ammirare sul grande schermo i film ancora in pellicola 35 mm (nella maggior parte dei casi) sorseggiando un calice di vino e gustando alcuni piatti tipici del territorio.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 345 95 200 12 www.cinemadivino.net

 

 Ufficio stampa "Cinemadivino Emilia Romagna"

P&P di Pierluigi Papi tel. 338 3648766  pep@agenziastampa.ra.it