lunedì 25 maggio 2015

Ridiamoci su, che fa bene! A Faenza un appuntamento di Yoga della Risata con Federica Tanesini

Ridiamoci su, che fa bene!

A Faenza un appuntamento di Yoga della Risata con Federica Tanesini

 

Mercoledì 27 maggio alle ore 20.45 al Rione Verde di Faenza è in programma un appuntamento  con lo Yoga della Risata, in compagnia di Federica Tanesini.

 

La tecnica di Yoga della Risata è stata messa punto dal dottor Madan Kataria nel 1995 in India, consolidandosi poi in molti paesi del Mondo. La sua idea si basa su un dato scientifico: il corpo non distingue tra risata vera e risata indotta intenzionale, per cui si ottengono gli stessi benefici psico-fisiologici. Studiando gli effetti positivi della risata è stato definitivamente sancito come questa possa, anche a livello fisiologico, apportare sensibili cambiamenti nell'uomo creando uno stato mentale positivo. Il ridere migliora la vita, contrasta gli effetti negativi dello stress e degli stati d'ansia, stimola energia, crea un senso di benessere e di leggerezza, incrementa la creatività, sviluppa la propensione verso soluzioni positive e, non per ultimo, migliora le relazioni.

 

Federica Tanesini, faentina, è esperta di Yoga della Risata, Numerologia e Counselling (attività professionale che tende a orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità delle persone, promuovendone atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta).

 

 

Per informazioni e prenotazioni: Davide Caroli tel. 327 3971113, info@piubenessere.com

 

 

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 – info@pierluigipapi.com


--   Pierluigi Papi  via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  Tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi