giovedì 7 maggio 2015

Dalla postura al nuovo digitale, fino al Solstizio d’Estate: tutto per il corpo e la mente. A Faenza anche in maggio e giugno prosegue la rassegna “Body – Mind”. Si parte il 9 maggio

Dalla postura al nuovo digitale, fino al Solstizio d'Estate: tutto per il corpo e la mente

A Faenza anche in maggio e giugno prosegue la rassegna "Body – Mind"

 

Prosegue a Faenza la rassegna "Body Mind, oltre ogni limite". Prima della pausa estiva, sono ancora numerosi gli appuntamenti che animeranno "corpo e mente" dei faentini e non solo. Alle precedenti giornate, infatti, ha partecipato un pubblico eterogeneo proveniente anche dall'imolese, dal forlivese e dal lughese, con qualche presenza anche da Bologna e Ferrara, a dimostrazione della validità del progetto ideato dai due manfredi Davide Caroli e Riccardo Ambrogi.

 

Sabato 9 maggio, inizio ore 9.30, l'appuntamento è all'Agriturismo Rio Manzolo a Villa Vezzano di Brisighella, con lo stesso Davide Caroli in compagnia di Francesco Marabini del Dott. Giovanni Spadoni, per una giornata formativa utile a trovare la giusta postura nel gesto atletico della corsa.

Il 13 maggio spazio ad Astrologia e Numerologia con Daniela Donati e Federica Tanesini che forniranno un importante punto di vista per migliorare le proprie attitudini caratteriali ed elevare la propria autostima (Rione Verde ore 20.45).

Sabato 23 maggio Stefano Fantinelli terrà una giornata per imparare a conoscere il nuovo digitale e come muoversi sui social media per non rimanere isolati, ma consapevoli (Rione Verde dalle ore 9).

Chiude il mese di maggio un nuovo appuntamento con lo Yoga della Risata, in compagnia di Federica Tanesini (Rione Verde ore 20.45).

 

Due gli appuntamenti in programma nel mese di giugno: la cena vegetariana di Lune Buone, con Marco Zambrini che spiegherà come trovare il giusto equilibrio alimentare e come cucinare e riconoscere i prodotti sani (venerdì 5 ore 20, in un ristorante di Faenza ancora di definire); e la celebrazione del Solstizio d'Estate assieme a Morena Poltronieri ed Ernesto Fazioli (domenica 14 ore 14 a Brisighella, via Pideura 13).

 

Per informazioni e prenotazioni: Davide Caroli tel. 327 3971113, info@piubenessere.com

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 – info@pierluigipapi.com