mercoledì 29 maggio 2019

La Madel di Cotignola sale in bici con la squadra under 23 dell’Emilia Romagna

La Madel di Cotignola sale in bici con la squadra under 23 dell'Emilia Romagna

L'attenzione e il rispetto di Madel per l'ambiente e le persone passa anche attraverso il sostegno di un innovativo progetto che coniuga sport e turismo in Emilia Romagna. Infatti, l'Emilia Romagna mette in strada la sua squadra di ciclismo under 23 e affida ai giovani atleti, 11 ragazzi nati tra il 1997 e il 2000 tutti ovviamente emiliano romagnoli, il compito di raccontare le eccellenze regionali anche attraverso i loro post sul web. #InEmiliaRomagna Cycling Team, sotto la supervisione del direttore tecnico Michele Coppolillo, prenderà parte a oltre 60 gare del calendario ciclistico under 23 su strada.

Madel è un'azienda che crede e investe sul proprio territorio e quindi con slancio ed entusiasmo ha sposato questa iniziativa che la vedrà percorrere, assieme agli atleti del team, le strade d'Italia e d'Europa, diventando attraverso il proprio marchio Winni's, la linea ecologica completa di prodotti per la cura della casa e della persona, parte integrante della narrazione social che i ragazzi faranno sui loro singoli profili, su quelli Facebook e Instagram della squadra e su un sito dedicato (www.inemiliaromagnacyclingteam.it).

Winni's, infatti, oltre a essere presente con il proprio logo sulle divise, fornirà al team anche alcuni prodotti utili a tutti i ciclisti, come lo sgrassatore universale ipoallergenico adatto per pulire tutte le componenti meccaniche anche delle biciclette, oltre a tutti i prodotti per il personal care (shampoo, bagno schiuma, gel doccia, sapone mani).

Il team è composto da Emanuele Ansaloni, Andrea Cantoni, Andrea Chiarucci, Jonathan Kajamini, Alex Piccinini, Matteo Pongiluppi, Simone Buda, Alessandro Alboni, Alex Ponti, Manuele Tarozzi e Riccardo Spadazzi, tutti nati e residenti nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Modena e Reggio Emilia. #InEmiliaRomagna Cycling Team è un progetto Apt Servizi e Consorzio Terrabici.


Per Cambiamenti, ufficio stampa Madel:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.



Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com