giovedì 11 maggio 2017

L’azienda Oinoe da Traversetolo all’Enoteca Regionale. Sabato 13 maggio nuovo appuntamento con la rassegna Vignaioli in Enoteca a Dozza



L'azienda Oinoe da Traversetolo all'Enoteca Regionale

Sabato 13 maggio nuovo appuntamento con la rassegna Vignaioli in Enoteca a Dozza

 

 

Enoteca Regionale Emilia Romagna, nei sotterranei della Rocca Sforzesca di Dozza, continua ad ospitare le cantine socie durante il ciclo di appuntamenti "Vignaioli in Enoteca" dedicati all'enologia della regione.

 

Sabato 13 maggio all'interno della Rocca di Dozza dalle 15 alle 19, il pubblico potrà incontrare i produttori della cantina Oinoe e degustare gratuitamente i loro prodotti.

L'azienda si trova a Guardasone di Traversetolo, nelle colline parmensi, un territorio vocato alla coltivazione di vitigni tipici del territorio come Malvasia e Lambrusco e vitigni più internazionali come Cabernet, Merlot, Barbera, Sauvignon e Chardonnay.

La cantina riserva una cura particolare ai vari cicli di produzione utilizzando lavorazioni che consentono di preservare le caratteristiche organolettiche delle varie tipologie di vino, che risultano quindi molto interessanti e ricercate.

 

 

 

Per informazioni: 0542 367741; info@enotecaemiliaromagna.it

 

--   P&P snc di Pierluigi Papi & C.  Via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  Cell. 338 3648766  fax aut. 02700414712  pep@agenziastampa.ra.it  skype pierluigi.papi  

Mail priva di virus. www.avast.com