lunedì 22 luglio 2013

Cinemadivino arriva a Savignano sul Panaro (MO) il 23 luglio con "Una notte da leoni 3"

23 luglio 2013, Poderi Fiorini, Via Puglie 4, Savignano sul Panaro (Mo)

 

Una notte da leoni 3

 

Regia: Todd Phillips

Attori: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Heather Graham

Fact: 100' - USA 2013 - Commedia

 

Trama

Alan, Stu, Phil e Doug. Il branco di lupi di nuovo insieme per aiutare uno dei suoi: Alan. Il lupo a capo del branco, infatti, ha smesso di prendere le sue medicine e questo lo porta ad avere una visione ancora più distorta della realtà. Il branco accompagnando Alan in un centro di recupero psichiatrico sarà investito da una serie di inaspettate avventure che renderanno il terzo ed ultimo capitolo della saga il giusto ed epico finale di una divertentissima serie di film.

 

L'azienda sarà pronta a ospitare gli spettatori dalle ore 19.30 con le degustazioni, mentre dalle ore 20 sarà possibile effettuare anche una visita guidata (su prenotazione).  L'inizio della proiezione è fissato verso le 21.30 e il film anticipato da un cortometraggio.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 12 euro (ridotto 10) e comprende la visione del film, la visita guidata alla cantina e l'assaggio di 3 calici di vino in degustazione. Solo film euro 9.

Per chi lo desidera è possibile cenare in cantina grazia alla presenza del nuovo "Food Truck" di Cinemadivino: il furgone viaggiante che porterà i piatti realizzati dallo staff dell'Osteria della Sghisa di Faenza utilizzando prodotti di qualità con attenzione alla stagionalità e alla sostenibilità.

 

 "Cinemadivino", che quest'anno festeggia il suo primo decennale, non è una "semplice" rassegna cinematografica. "Cinemadivino" è convivialità, piacere di stare insieme e soprattutto scoperta del territorio, di alcune sue eccellenze enogastronomiche, a partire ovviamente dal vino, e di quelle persone che con impegno e dedizione tengono alto il nome dell'enologia locale, e non solo. Infatti, la formula vincente di "Cinemadivino" è quella di far ammirare sul grande schermo i film ancora in pellicola 35 mm (nella maggior parte dei casi) sorseggiando un calice di vino e gustando alcuni piatti tipici del territorio.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 345 95 200 12 www.cinemadivino.net

 

 

 Ufficio stampa "Cinemadivino Emilia Romagna"

P&P di Pierluigi Papi tel. 338 3648766  pep@agenziastampa.ra.it