lunedì 23 luglio 2012

Extraterrestri a Marina Romea. Al Boca Barranca il 24 luglio presentazione di "Alien Report" di Pablo Ayo

 
 

Extraterrestri a Marina Romea

Al Boca Barranca il 24 luglio presentazione di "Alien Report" di Pablo Ayo

 

 

Martedì 24 luglio, ore 21,15, per la rassegna "LibriInSpiaggia" arriva al Boca Barranca di Marina Romea giornalista e scrittore Pablo Ayo per presentare "ALIEN REPORT - Documenti, testimonianze e prove definitive di 70 anni di presenze ET sulla terra".

 

Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi a iRoswell Files di Philip Corso. I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell'IR3di Rendlesham in Gran Bretagna. Parlano di un "UFO crash" i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano di Chupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell'Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X.

Quasi settant'anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

 

Pablo Ayo è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell'esplorazione spaziale. É editore del mensile online "Strangedays" e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Cura la rubrica dedicata agli avvistamenti UFO per la trasmissione televisiva "Mistero".

 

La serata è organizzata dall'associazione La.Ri.Co. La presentazione sarà supportate da amplificazione audio e maxi schermo per le immagini.

 

Ingresso gratuito.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo negli spazi interni del Boca Barranca.

 

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it