mercoledì 11 aprile 2012

Thompson e Vallicelli per una serata a tutto blues. L'appuntamento è al Boca Barranca di Marina Romea il 13 aprile

 
 

Thompson e Vallicelli per una serata a tutto blues

L'appuntamento è al Boca Barranca di Marina Romea il 13 aprile

 

Un quartetto a tutto blues animerà la serata live del Boca Barranca in programma venerdì 13 aprile. Alle ore 23 sul palco del noto locale sulla spiaggia di Marina Romea arriverà il sassofonista statunitense James Thompson che per l'occasione sarà accompagnato da due "vecchi" amici del Boca Barranca: il batterista Vince Vallicelli e l'organista Hammond Pippo Guarnera. Completa il quartetto il chitarrista Nahuel.

 

James Thompson è un apprezzato session man, autore, grande conoscitore di blues, smooth jazz, pop-rock e soul. E' è un personaggio come pochi nel mondo musicale: generoso e ancora innamorato del suo mestiere dopo oltre trentacinque anni di presenza sulla scena musicale. Numerose le sue illustri collaborazioni e performances del vivo, come quelle che da tempo lo legano a Zucchero Fornaciari e a Paolo Conte.

Vince Vallicelli è senza ombra di dubbio uno dei migliori batteristi italiani in ambito blues e non solo. Dopo anni passati al servizio di nomi come Andy J. Forest, Rudy Rotta, Eugenio Finardi, Gianna Nannini, Pierangelo Bertoli, dal '97 alimenta energicamente progetti personali che divide con amici, nonché vecchi pirati come Pippo Guarnera.

 

Sabato 14 aprile, ore 23, il Boca Barranca sarà animato dal dj set soul "Purple Pills" con Rone.

 

 

Ingresso gratuito.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it