venerdì 20 aprile 2018

Trasferta internazionale per l’Euro Company di Godo. Il 22 e 23 aprile sarà al Natural & Organic Products Europe di Londra

Trasferta internazionale per l'Euro Company di Godo

Il 22 e 23 aprile sarà al Natural & Organic Products Europe di Londra

 Euro Company di Godo di Russi il 22 e 23 aprile parteciperà al Natural & Organic Products Europe di Londra, la fiera internazionale di riferimento per addetti ai lavori e appassionati di alimentazione naturale alla quale partecipano operatori provenienti da tutto il mondo (quest'anno sono attesi 700 operatori da 65 Paesi).

 Per l'azienda ravennate si tratta della seconda partecipazione consecutiva all'evento d'oltre Manica. Nel 2017 Euro Company si era addirittura aggiudicata l'ambito riconoscimento "Best new organic food product" grazie a Cicioni, il fermentino biologico a base di mandorle e anacardi ottenuto attraverso un processo di fermentazione della frutta secca. Visto il successo riscontrato nel 2017, anche quest'anno a Londra Euro Company punterà su questo prodotto, assolutamente unico nel suo genere nel panorama alimentare internazionale. Cicioni, inoltre, sta raccogliendo importanti consensi commerciali e la Gran Bretagna, oltre l'Italia, è la nazione nella quale si riscontrano le maggiori vendite.

Assieme a Cicioni, verrà presentato anche il brand Econoce, la nuova linea che propone esclusivamente frutta secca e disidratata 100% biologica.

 


Per Cambiamenti, ufficio stampa Euro Company s.r.l.:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com




Mail priva di virus. www.avast.com