venerdì 29 novembre 2019

Chef stellati per la cena “I territori delle acque”. Appuntamento a Cesenatico martedì 3 dicembre a conclusione della prima edizione del convegno itinerante “di Porto in Porto”, promosso da CheftoChef

Chef stellati per la cena "I territori delle acque"

Appuntamento a Cesenatico martedì 3 dicembre a conclusione della prima edizione del convegno itinerante "di Porto in Porto", promosso da CheftoChef

A conclusione della prima edizione di "di Porto in Porto", il congresso itinerante (solo per addetti al settore) nei luoghi simbolo del confine fra mare e terra di Cesenatico (Museo della Marineria, i moli, i capanni da pesca, le barche in attracco, il mercato del pesce e la piazza delle conserve), nella serata di martedì 3 dicembre si terrà una cena aperta al pubblico da titolo "I territori delle acque".

Non una cena "qualunque", ma un appuntamento cultural-gastronomico a 14 mani e ben 4 Stelle Michelin! Infatti, le pietanze saranno preparate da alcuni dei soci di CheftoChef, l'associazione promotrice e organizzatrice dell'intero evento: Mattia Borroni di Ravenna (Alexander), Omar Casali di Cesenatico (Maré), Stefano Ciotti di Pesaro (Nostrano), Maria Grazia Soncini di Codigoro (La capanna di Eraclio), Massimo Spigaroli di Polesine-Zibello (Antica Corte Pallavicina) e Silver Succi di Rimini (Quartopiano), gli chef capofila rappresentanti e interpreti dei territori coinvolti nel progetto. A loro si aggiunge lo chef Gianfranco Pascucci di Fiumicino (Pascucci al Porticciolo).

Appuntamento alle ore 20 al Ristorante Maré (Molo di Levante, 74).

Il costo della serata, vini inclusi, è di € 60 a persona.

Informazioni e prenotazioni: tel, 331 1476563  email: diportoinporto@cheftochef.eu

"di Porto in Porto" si avvale della collaborazione del Comune di Cesenatico e della Regione Emilia-Romagna.

CheftoChef emiliaromagnacuochi (www.cheftochef.eu) è l'associazione che riunisce i cinquanta migliori chef, le cinquanta aziende compresi i più importanti Consorzi dei prodotti tipici e i gourmet di riferimento dell'Emilia Romagna. Presidente dell'Associazione, unica nel suo genere, è Massimo Spigaroli, Vice Presidenti Massimo Bottura e Gian Paolo Raschi, Presidente Onorario Igles Corelli.

 

Ufficio stampa CheftoChef emiliaromagnacuochi: 

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 press@cheftochef.eu

 

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.