mercoledì 1 dicembre 2021

Euro Company e Dream Fruits: una sinergia tra Romagna e Toscana


Euro Company e Dream Fruits: una sinergia tra Romagna e Toscana

 

Euro Company, azienda che si occupa da più di quarant'anni di frutta secca ed essiccata a Godo di Russi, nel cuore della Romagna, nei giorni scorsi è entrata nel capitale - con una quota di minoranza - della Dream Fruits Srl, realtà toscana nata nel 1995 con sede a Calenzano (FI). 

L'operazione di partecipazione è iniziata nel marzo 2021 e si è conclusa nella seconda metà di novembre.  

 

«Condividere un percorso comune, fatto di valori che abbiano un impatto positivo sulla comunità e sul territorio è il motivo che ci ha spinti a creare con entusiasmo una sinergia con Dream Fruits, mettendo a disposizione la nostra esperienza maturata nel mondo della frutta secca», dichiara Mario Zani, direttore generale di Euro Company. 

 

La partnership con Dream Fruits – azienda fortemente legata e radicata al territorio toscano – manterrà le due realtà totalmente autonome, tuttavia, porterà all'integrazione e alla condivisione del know-how del comparto Qualità, dei temi legati alla supply chain e dei valori racchiusi nel protocollo di Qualità Etica di Euro Company. 

 

Un percorso di crescita per entrambe, con l'obiettivo di valorizzare la struttura agile e la forte territorialità di Dream Fruits e l'impronta legata all'etica e alle filiere sostenibili di Euro Company, garantendo il miglior prodotto possibile al consumatore. 

L'esperienza di Euro Company sosterrà, inoltre, l'azienda toscana lungo il percorso per entrare nel movimento internazionale delle B Corporation. 

 

La collaborazione preziosa di queste due aziende - che hanno a cuore rispetto per l'ambiente e sostenibilità – permetterà quindi nei prossimi anni di raggiungere un numero sempre maggiore di consumatori sensibili e consapevoli delle proprie scelte d'acquisto.  

 

Per Cambiamenti, ufficio stampa Euro Company S.P.A. Società Benefit:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

 

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.



Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com