mercoledì 11 settembre 2019

La Madel di Cotignola ha ricevuto il prestigioso “Bio Awards”. La premiazione è avvenuta alla recente edizione del Sana di Bologna

La Madel di Cotignola ha ricevuto il prestigioso "Bio Awards"

La premiazione è avvenuta alla recente edizione del Sana di Bologna

Alla recente edizione del Sana, il salone del biologico e del naturale che si è svolto dal 6 al 9 settembre alla fiera di Bologna, la Madel di Cotignola (RA) ha ricevuto il prestigioso "Bio Awards", il premio dell'eccellenza assegnato dal retail. A ricevere questa sorta di Oscar del settore è stata, nella categoria "cosmetici", la nuova Crema viso anti-age a marchio Winni's.

A decretare il premio è stata una giuria formata dai buyer delle maggiori catene distributive e operatori del settore: un attestato indipendente alle aziende meritevoli di aver realizzato prodotti innovativi e di averli lanciati sul mercato in un periodo compreso fra giugno 2018 e maggio 2019. L'iniziativa intende quindi valorizzare l'impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell'ideazione e realizzazione di prodotti innovativi.

«Nonostante la congiuntura economica non troppo favorevole, Madel cresce e continua a investire in ricerca e innovazione di prodotto. Dalla lunga esperienza nei prodotti per la cura della persona e dalla grande attenzione alla salute e al rispetto dell'ambiente che da sempre caratterizzano il marchio Winni's, è così nata la linea cosmetica "Winni's Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale", con formule innovative, studiate selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili, per garantire benessere per la pelle e riguardo per l'ecosistema», spiega Giacomo Sebastiani, Vice Presidente Madel. «Siamo quindi molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio, anche perché a valutare il successo del nostro prodotto è stata una giuria qualificata di operatori del commercio».

Organizzato dalla rivista Bio & Cunsumi, il premio è giunto alla sua quarta edizione in un crescendo d'interesse e di autorevolezza.

 

Per Cambiamenti, ufficio stampa Madel:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.

Mail priva di virus. www.avast.com