martedì 11 giugno 2019

Nuova trasferta londinese per Euro Company. L’azienda di Godo di Russi (Ra) è tornata nella capitale inglese con i suoi fermentini


Nuova trasferta londinese per Euro Company

L'azienda di Godo di Russi (Ra) è tornata nella capitale inglese con i suoi fermentini

Dopo la brillante esperienza del mese di marzo, Euro Company è ritornata a Londra. Dal 3 al 7 giugno, infatti, ha allestito un proprio spazio degustazione all'ingresso dello store di Whole Foods Market in Piccadilly Circus, uno dei luoghi simbolo della capitale inglese. Per tutte e cinque le giornate lo chef Tomas Marfella ha realizzato originali ricette con i fermentini Cicioni e Fermè e il pubblico del grande market, specializzato in alimenti biologici e naturali, ha così potuto assaggiare e apprezzare questi prodotti made in Italy, sempre più richiesti a livello internazionale. Una città cosmopolita come Londra rappresenta quindi per l'azienda di Godo di Russi (RA) un importante banco di prova per testare i propri prodotti.

I fermentini sono una nuova categoria di alimenti che nascono dalla fermentazione di frutta secca e semi oleosi, con la sola aggiunta di acqua e sale. Euro Company, attenta alla salute delle persone e promotrice di uno stile di vita sano, si sta specializzando in questa tipologia di prodotti, sempre più richiesti da chi segue un regime alimentare privo di proteine animali, ma anche da chi è alla ricerca di nuovi sapori e abbinamenti gastronomici originali.

www.eurocompany.it


Per Cambiamenti, ufficio stampa Euro Company s.r.l. Società Benefit:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.

Mail priva di virus. www.avast.com