giovedì 20 dicembre 2018

Riconoscimento internazionale per la ravennate Euro Company. A Londra ha ricevuto il premio per il miglior ingrediente naturale dell’anno grazie a un fermentino di anacardi spalmabile


Riconoscimento internazionale per la ravennate Euro Company

A Londra ha ricevuto il premio per il miglior ingrediente naturale dell'anno grazie a un fermentino di anacardi spalmabile

Nei giorni scorsi Euro Company, azienda di riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati la cui sede è a Godo di Russi (RA), ha partecipato a Londra al Food Matters Live. Si tratta di un evento internazionale annuale incentrato sulle connessioni tra cibo, salute, nutrizione e innovazione. Tutti elementi che contraddistinguono anche l'attività dell'azienda ravennate che negli ultimi anni ha rivoluzionato il proprio assortimento verso un futuro di prodotti più buoni e più salubri, promuovendo la cultura della sana alimentazione come primo e fondamentale strumento di tutela della salute e di prevenzione.

Per ottenere tali risultati Euro Company investe continuamente in ricerca e sviluppo proponendo prodotti assolutamente innovativi nel panorama internazionale. Uno di questi è proprio il  fermentino spalmabile di anacardi biologico, premiato a Londra come "Best Natural ingredient of the year". 

I fermentini sono prodotti che si ricavano dalla fermentazione della frutta secca e dei semi oleosi con la sola aggiunta di acqua e sale: a seconda della maturazione possono essere freschi o stagionati, a pasta dura o molle. I fermentini sono prodotti completamente naturali e, per definizione, non prevedono l'aggiunta di altri ingredienti se non di origine vegetale.

I Fermentini sono una categoria di prodotto nuova nella quale Euro Company crede molto. Circa un anno fa, infatti, è stato lanciato sul mercato il "Cicioni", il primo nato della famiglia dei fermentini.

 

Per Cambiamenti, ufficio stampa Euro Company s.r.l.:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com


--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W    Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o da banche dati acquistate.  Tutti i dati vengono trattati e tutelati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati (D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196,  come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, per l'adeguamento alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679). Inoltre, chiunque abbia ricevuto un messaggio email, a  norma dell'art. 15, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), potrà avere accesso ai propri dati in qualunque momento o procedere alla relativa rettifica (art.  16) o cancellazione (art. 17), senza costi a carico, scrivendo a info@pierluigipapi.com  Qualora non intendiate ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra, la preghiamo di inviarci una e-mail con oggetto CANCELLAMI e provvederemo immediatamente alla cancellazione.

Mail priva di virus. www.avast.com