mercoledì 20 dicembre 2017

La Madel di Cotignola torna in tv con il nuovo spot Winni’s


La Madel torna in tv con il nuovo spot Winni's

Fra Natale e la Befana sarà in onda su Rai, Mediset, LA7, Discovery e Paramount

 

Le festività 2017/2018 si stanno velocemente avvicinando e per l'occasione la Madel di Cotignola

è già pronta a festeggiare il "suo" Natale con il nuovo spot tv Winni's. Nato nel segno della continuità con i precedenti, nel nuovo video la mamma protagonista è però ancora più complice con i propri figli, una vera compagna di giochi e insegnante di vita; e la complicità è anche dei bimbi quando affermano "la mia mamma è ecologica, e la tua?". È la visione di chi vede le cose in maniera pulita, semplice, chiara; è la visione dei bambini.

 

Il nuovo spot Winni's sarà trasmesso, dal 24 dicembre al 6 gennaio sia nella durata da 30 secondi sia in quella da 15 secondi, in diverse fasce orarie, su alcune delle principali emittenti nazionali in base al target di riferimento degli spettatori: Rai1, Rai2, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra, Top Crime, La5, Iris, Real Time, Real Time+1, Nove, Giallo, Discovery Channel, Discovery Channel+1, Investigation Discovery, Discovery Science, Discoverey Travel&Living, Animal Planet Discovery, Cartoonito, Boing. Inoltre, lo spot verrà proiettato anche per quattro settimane in 395 sale cinematografiche d'Italia, in apertura dei due film d'animazione più importanti in uscita a Natale: "Il Toro Ferdinando" e "Coco".

 

Fondata nel 1977 a Cotignola, dove tutt'oggi ha il suo unico ampio stabilimento di oltre 86000 mq, Madel S.p.A. rappresenta una delle aziende italiane più innovative e performanti nel settore della pulizia casa e cura della persona. Grazie alla vasta gamma e all'alta qualità dei suoi prodotti, Madel è in grado di competere con le multinazionali leader nell'industria di settore. Continui sono gli investimenti che l'azienda compie sul territorio, sia dal punto di vista tecnico e strutturale, sia dal punto di vista delle risorse umane (attualmente conta oltre 100 dipendenti). Con il marchio Winni's, la Madel è leader di mercato nel settore della detergenza green. Winni's, infatti, propone detergenti a basso impatto ambientale e ipoallergenici, formulati solo con materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili e biodegradabili, che rispondono a principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Principi che rappresentano le linee guida dell'azienda di Cotignola nei confronti delle persone e dell'ambiente.

 

 

 

 

Per Cambiamenti, ufficio stampa Madel:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

--   Pierluigi Papi  addetto stampa free lance    via della Costituzione 1/d  48012 Bagnacavallo (RA)  tel. 338 3648766  fax aut 02700414712  info@pierluigipapi.com  ppapi@racine.ra.it  skype pierluigi.papi    P.IVA 02317280390  CF PPAPLG71B11H199W  

Mail priva di virus. www.avast.com