martedì 26 marzo 2013

Ad Alfonsine una cena "in diagonale" nella serra di Carlo Galassi. Appuntamento il 28 marzo con due giovani cuochi e la loro cucina innovativa

Ad Alfonsine una cena "in diagonale" nella serra di Carlo Galassi

Appuntamento il 28 marzo con due giovani cuochi e la loro cucina innovativa

 

 

L'occasione è sicuramente da non perdere per tutti gli amanti della buona cucina ma anche per i curiosi alla ricerca di un modo originale per trascorrere una serata.

Giovedì 28 marzo, alle ore 20.30, l'azienda Carlo Galassi di Alfonsine (via di Roma, 111) organizza una cena "in diagonale".

Il pretesto è la presentazione in anteprima per la Romagna dei nuovi modelli dei rinomati vasi da giardino Del Re, collezione "I diagonali". Ispirati da questo titolo, due giovani cuochi, attivi con lo pseudonimo di Jeem, daranno vita a un menù originale e goloso. Il tutto in una location altrettanto originale, unica e suggestiva: fra i fiori e sotto le stelle, all'interno di un'accogliente serra (ovviamente appositamente allestita).

Il menù della serata prevede: estro di finger food come antipasto, spiedino di pollo con panatura crunchy e riso bianco e nero, medaglioni di maiale alle erbe in stecco con polenta e salsa di yogurt, per finire con un biancomangiare su traversale di salsa noir.

 

Prenotazione obbligatoria al tel. 335 8335233. Costo della cena Euro 20.

 

 

 

Ufficio stampa:

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766, info@pierluigipapi.com