venerdì 7 gennaio 2011

L'Enò di Lugo organizza e promuove un interessante concorso artistico

L'Enò di Lugo organizza e promuove un interessante concorso artistico per dare la possibilità gratuitamente a pittori, fotografi, designer di esporre le proprie opere all'interno del locale

 

 

C'è tempo fino al 31 gennaio per partecipare alla prima edizione di ArtEnò, concorso artistico per la selezione di giovani, e meno giovani, talenti del mondo dell'arte, indetto dell'enoteca-birreria Enò di Lugo.

L'obiettivo del concorso è quello di dare "uno spazio" (gratuito) all'interno del quale artisti alle prime armi, neofiti delle esposizioni, ma anche artisti che hanno già fatto mostre ma che si vogliono mettere in gioco, possano far vedere la propria arte in un contesto non convenzionale come per l'appunto l'Enò.

 

Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età e senza limiti legati alla scelta di un tema specifico. Tre le categorie: pittura, fotografia, design/allestimento (solo a parete).

 

Le opere (o meglio la loro "riproduzione fotografica") assieme ad un profilo artistico del partecipante dovranno essere inviate esclusivamente via mail all'indirizzo eno.lugo@teletu.it. Specificando nell'oggetto della mail: "ArtEnò – partecipazione al concorso".

La selezione delle opere (per esposizioni collettive) e/o degli artisti/fotografi/designer (per mostre personali) avverrà ad insindacabile giudizio di una qualificata giuria formata da artisti, esperti in comunicazione e design, docenti, giornalisti, creativi

 

Per tutte le informazioni e per ricevere copia del bando si può scrivere via mail a eno.lugo@teletu.it. Il bando è disponibile anche sul blog  http://eno.splinder.com/ . La partecipazione alla selezione è completamente gratuita.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it