SummerCard Avis 2012: una cinquantina le attività che hanno aderito all'iniziativa proponendo sconti su tipologie diverse di servizi
Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, anche per questa estate 2012 i donatori Avis potranno godere delle agevolazioni della SummerCard. Sono una cinquantina, destinate ad aumentare nel corso dei mesi estivi, le attività che hanno aderito all'iniziativa proponendo sconti per i possessori della Card.
Per conoscere tutte le attività convenzionate e i vantaggi a loro associati si può consultare il sito dell'Avis Provinciale di Ravenna http://www.avis.it/ravenna che sarà costantemente aggiornato.
I locali aderenti alla SummerCard 2012 (bar, stabilimenti balneari, ristoranti) si trovano principalmente lungo tutta la Riviera ravennate, da Casal Borsetti a Pinarella passando da Marina Romea, Marina di Ravenna, Punta Marina, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima e Cervia. Nell'entroterra aderiscono il Parco Acquajoss di Conselice e la Piscina di Faenza.
«Il nostro obiettivo è quello di far parlare di Avis nei locali del nostro litorale, soprattutto quelli frequentati dai giovani. Guardando i nomi dei locali aderenti all'iniziativa non possiamo che essere più che soddisfatti – spiega Marco Bellenghi, Vice Presidente dell'Avis Provinciale di Ravenna - Ora stiamo pensando di far vivere la SummerCard per tutto l'anno. Infatti, ci stiamo già muovendo per stringere collaborazioni con centri relax e termali e con altre attività, come ristorant, locali serali, librerie e negozi per dare così maggiori agevolazioni ai nostri associati».
Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna
Lucia Betti, tel. 329 9052205
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766