Terremerse ha partecipato alla fiera "Marca" a Bologna
«E' il secondo anno che partecipiamo alla fiera "Marca" di Bologna è devo confermare che, per quanto ci riguarda, è un appuntamento molto valido e interessante – commenta Patrizia Ricci del Centro lavorazione carni della Cooperativa Terremerse – In due giorni (n.d.r. la fiera si è svolta il 19 e 20 gennaio) abbiamo avuto la possibilità di incontrare i principali buyer della grande distribuzione. Anche se non si tratta di una fiera di innovazione, partecipare a questo evento bolognese è comunque strategico per la nostra attività».
"Marca", infatti, è una manifestazione, unica nel panorama fieristico internazionale, rivolta al mondo della marca commerciale di eccellenza che può vantare il coinvolgimento delle principali insegne della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e della DO (Distribuzione Organizzata).
La Cooperativa era presente con alcuni dei suoi prodotti d'eccellenza: carni scelte, insaccati freschi e stagionati a marchio Comacar, prodotti con metodi innovativi, salvaguardando la tipicità della tradizione romagnola, frutta e prodotti orticoli commercializzati dall'O.P. Pempacorer.
Ufficio stampa e comunicazione Terremerse:
Elisa Morigi
Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@terremerse.it skype pierluigi.papi